Sigilli di garanzia per alimenti e carni

Dal produttore, a chi lavora il prodotto, fino a chi lo distribuisce e vende. Tutte queste realtà hanno bisogno dei sigilli di garanzia per alimenti.

Il settore alimentare è ampio e complesso. Prevede dal produttore al consumatore molti e fondamentali passaggi che devono essere controllati e garantiti. La procedura è lo strumento a tutela di tutte le parti. Seguendo l’iter procedurale in tutte le sue fasi non vi è possibilità di errore e di contaminazione. I sigilli di garanzia per carni e alimenti, più in generale, fanno parte di questo iter.

SigiltecH fornisce una vasta gamma di scelta che comprende sigilli di sicurezza in metallo con certificazione ISO 17012, buste per il campionamento e l’analisi degli alimenti (sigillo void di massima sicurezza), sigilli per l’identificazione dell’animale, sigilli per fusti, sigilli per cisterne e camion che trasportano il prodotto.

Perché scegliere i sigilli di garanzia per alimenti e carni della SigiltecH?

Scegliere SigiltecH significa optare per l’eccellenza in questo settore. Anni di esperienza e sperimentazioni sul campo che hanno permesso di realizzare prodotti (buste e sigilli di garanzia per alimenti e carni) di massima sicurezza e affidabilità e soprattutto semplici da usare.

Visualizzazione di tutti i 5 risultati